Occhi su Spezia-Atalanta, la Juventus punta il difensore

La Serie A è finalmente tornata a far parte della nostra quotidianità. Il campionato è ripreso oggi e la Juve è pronta a scendere in campo a Cremona. Tuttavia c’è chi non si è mai fermato, come la squadra di mercato bianconera, nonostante le difficoltà dal punto di vista societario.

Calciomercato, Kiwior osservato speciale

Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio.com, alcuni osservatori della Juventus si trovano al momento sugli spalti del Picco di La Spezia. Gli emissari di Madama sarebbero sulle tracce di Kiwior, centrale polacco classe 2000, da diverso tempo nel mirino della Juve.

FOTO: Getty – Kiwior-Spezia-Bologna

L’entourage del giocatore ha parlato in questi giorni con lo Spezia per chiarire la posizione di Kiwior. I liguri vorrebbero trattenere il centrale, considerato fondamentale, nonostante qualche errore di troppo.

Allo Spezia non sono ancora arrivate offerte ufficiali, ma è forte l’interesse del Lipsia, oltre a quello della Juve. Infatti i tedeschi dovranno prima capire quale sarà il futuro di Gvardiol prima di affondare il colpo. La Juve deve muoversi velocemente se vuole puntare a bloccare Kiwior.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()