La Juventus si appresta a scendere in campo domani, alle 18.30, contro la Cremonese. I bianconeri se vorranno alimentare i sogni Scudetto dovranno vincere: per farlo servirà una prestazione coriacea, vista anche l’indisponibilità dei soliti Pogba e Vlahovic ai quali si è aggiunta pochi minuti fa quella di Angel Di Maria.
Un infortunio, l’ennesimo, per l’argentino che sarà quindi costretto ad osservare i suoi compagni dalla tribuna. Proprio le continue defezioni dei calciatori più importanti presenti in rosa inducono il giornalista Fabio Ravezzani a pensare che la Juventus non possa rientrare nella corsa Scudetto.

Ravezzani: “Juve, Scudetto difficile”
Nel corso della trasmissione “Maracanà“, in onda come sempre su TMW Radio, ha parlato Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia. Di seguito il contenuto del suo intervento:
“Sarebbe bello, ma è difficile che la Juventus rientri in corsa per lo Scudetto. La ragione principale è una: i giocatori che dovevano far fare il salto di qualità non sono disponibili.
Vedi Pogba, ma anche Vlahovic e Di Maria. Non mi pare che il serbo sia in grande forma o Pogba sia pronto a rientrare in maniera scintillante. E se il Napoli vince ancora è finita”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI