Dopo il terremoto che ha portato alle dimissioni dell’intero CDA, in casa Juve è tempo di ricostruire. Una delle priorità è quella di dotarsi nuovamente di figure competenti da un punto di vista sportivo: in tal senso il nome più caldo è sembrato quello di Cristiano Giuntoli, Ds del Napoli, ma nelle ultime ore è uscita fuori anche l’ipotesi Frederic Massara.

Venerato: “Massara alla Juve? Nome che arriva da Allegri”
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai. Tra i tanti temi toccati anche quello riguardante il futuro della Juventus:
Massara direttore sportivo della Juve? “Ho la fortuna di conoscere Frederic, una delle persone migliori nel mondo del calcio e non solo. È abituato a rispettare i contratti, è molto legato al Milan ed in particolare a Maldini. È stato proprio Massara a prelevare tutti i calciatori giovani del Milan.
L’accostamento alla Juve è solo una voce, come anche le dicerie circa Giuntoli, Campos e Rossi. Il nome di Massara nasce nelle segrete stanze bianconere ed è stato proposto da Allegri. Max e Massara erano molto amici e lo sono ancora. Tanto dipenderà anche dal futuro di Allegri sulla panchina della Juve.
Così come è stata divulgata la notizia di un avvistamento di Giuntoli all’area tecnica bianconera, vale lo stesso per Massara. Tuttavia inserire questi nomi nel quadro futuro della Juve, non è impossibile”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI