Verso Cremonese-Juventus: la scelta di Allegri su Chiesa

L’esordio in campionato nel 2023 per la Juve si avvicina. Mancano solo due giorni alla trasferta di Cremona, crocevia fondamentale per il cammino bianconero. Infatti gli uomini di Allegri non possono frenare la propria corsa, iniziata con la vittoria del Derby.

Cremonese-Juve, le condizioni di Chiesa

Nonostante non sia stato impiegato durante l’ultimo test con lo Standard Liegi, Federico Chiesa verrà convocato per la partita contro la Cremonese. Infatti, secondo Gianluca Di Marzio, il 7 bianconero ci sarà per la trasferta, dopo essersi allenato in gruppo con buoni riscontri.

Inoltre i bianconeri scenderanno in campo ancor più in versione Next Gen, considerata la situazione infortuni. Infatti la fascia destra verrà affidata, secondo Sky, a Marley Akè. Il classe 2001 sarà molto probabilmente titolare, viste le condizioni di Cuadrado.

FOTO: Getty – Aké-Juventus-Arsenal

In attacco invece spazio alla coppia, ormai assodata, Milik-Kean, mentre Vlahovic resterà ancora ai box. Nonostante il divario tra le due squadre possa sembrare ampio, la trasferta non è da sottovalutare. Il primo impegno dell’anno è, quasi sempre, ricco di insidie.

Enrico Coggiola

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie