Calciomercato Juve, delineato il futuro di Alex Sandro: la decisione

Tra pochissimo ripartirà la Serie A ma è iniziato anche il calciomercato invernale e già si pensa alle trattative e alla prossima stagione. L’obiettivo della Juventus è sicuramente un esterno destro dati i tanti problemi di Cuadrado e De Sciglio ma anche sulla fascia sinistra sono usciti diversi nomi nelle ultime sessioni di mercato. Questo anche perché Alex Sandro non ha alcuna certezza di rinnovare il suo contratto con i bianconeri.

Alex Sandro
Alex Sandro futuro juventus

Juventus, deciso il futuro di Alex Sandro

Come ha riportato Fabrizio Romano, infatti, non ci sono trattative in corso per prolungare il contratto del brasiliano che dovrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Negli ultimi anni, infatti, non è stato quello che aveva impressionato nei primi anni in bianconero e nell’ambiente della Juve se ne sono accorti in tanti.

Quest’anno poi, Allegri gli sta ritagliando un nuovo ruolo da terzo nella difesa a tre e si sta comportando piuttosto bene. D’altronde ha meno compiti offensivi in quel ruolo e sembra trovarsi a suo agio. Vedremo se nelle prossime settimane cambierà la situazione o si rimarrà così.