Juve-Standard Liegi, gioia Soulé: “Spero possa accadere anche in Serie A”

La Juventus pareggia con la squadra belga del St. Liege nell’ultima amichevole pre-campionato, riuscendo a rimontare lo svantaggio nel secondo tempo.

Un test fisico che ha dato l’opportunità ai bianconeri di mettere minutaggio nelle gambe e di testare qualche giovane in vista della seconda parte di stagione.

Tra i numerosi cambi dell’intervallo ha spiccato Matías Soulé, ala destra classe 2003, già convocato in diverse occasioni da Mr Allegri. L’argentino ha impiegato 10 minuti per siglare la rete del pareggio, dopo l’autorete sfortunata di Danilo avvenuta nel primo tempo.

Matías Soulé Juventus-St. Liege

Soulé festeggia il suo primo gol, poi svela il suo sogno

Soulé ha commentato così hai microfoni di Sky Sport la sua prestazione e lo speciale rapporto con i compagni in prima squadra:

Un commento sulla partita?
“Sono felice del mio primo gol con la prima squadra, anche se è soltanto un’amichevole. Spero di potermi ripetere in Serie A tra qualche giorno. Loro giocavano molto bene, è stata complicata per noi.

Noi giovani abbiamo messo in campo la voglia di sempre, potevamo vincerla, ma alla fine sono contento del gol. Tutti mi danno fiducia anche se non gioco, devo fare bene quando mi chiamano in causa. Sto imparando a fare meglio anche in fase difensiva, sento sempre più fiducia”.

Argentina campione del Mondo?
“È stato incredibile per noi argentini che viviamo il calcio in maniera molto passionale. Spero di giocare un giorno un Mondiale, ma adesso penso a fare bene qui”.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie