La Juve insiste con la mamma-agente di Rabiot: la data dell’incontro

La società continua a lavorare sul fronte rinnovi.

Senza alcun dubbio, la trattativa più difficile che il club dovrà affrontare nei prossimi mesi sarà quella legata al prolungamento di contratto di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, reduce da un ottimo Mondiale, è atteso quest’oggi alla Continassa per riaggregarsi al resto della squadra.

Rabiot rinnovo

La Juve prepara l’incontro con Veronique, la mamma-agente di Rabiot

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i dirigenti della Juventus incontreranno nel mese di gennaio Veronique, la mamma-agente di Rabiot.

L’obiettivo della società rimane quello di prolungare il contratto del francese che tanto piace a Massimiliano Allegri. Fosse per il tecnico, infatti, il francese rimarrebbe ancora per molti anni il bianconero. Il giocatore ha espresso più volte pubblicamente la propria volontà di provare una nuova esperienza. Il centrocampista ha molto mercato tra le big inglesi e spagnole e, per la società, risulta praticamente impossibile competere contro queste super potenze.

L’agente, comunque, non ha del tutto chiuso la porta ad un possibile rinnovo. L’incontro di gennaio risulterà dunque decisivo.

Impostazioni privacy