
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 23: Giovanni Carnevali, Sassuolo director looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Juventus continua a prepararsi al meglio in vista del ritorno in campo programmato per il 4 gennaio: l’avversario di turno sarà la Cremonese e i bianconeri avranno l’obbligo di conquistare i tre punti per continuare a cullare i sogni Scudetto.
Nel frattempo, in queste settimane di sosta, un terremoto ha sconvolto la società: dopo le dimissioni del CDA, che ha comportato anche l’abbandono di figure chiave come quelle di Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene, ora è tempo di ricostruire.
Uno dei nomi più gettonati nelle ultime settimane è stato quello di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo che negli ultimi anni tanto ha donato alla causa neroverde.
È stato lo stesso Carnevali a rispondere alle domande sul suo futuro. Lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport, appena prima che iniziasse il match amichevole tra Inter e Sassuolo:
“Essere accostato ad una società importante come la Juventus fa sicuramente un certo effetto. È una grande cosa, ma ora bisogna pensare al calciomercato che è la cosa più difficile: ci aspetta un mese lungo ed impegnativo”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 30 Dicembre 2022 - 08:50 8:50