La Juventus continua a prepararsi al meglio in vista del ritorno in campo programmato per il 4 gennaio: l’avversario di turno sarà la Cremonese e i bianconeri avranno l’obbligo di conquistare i tre punti per continuare a cullare i sogni Scudetto.
Nel frattempo, in queste settimane di sosta, un terremoto ha sconvolto la società: dopo le dimissioni del CDA, che ha comportato anche l’abbandono di figure chiave come quelle di Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene, ora è tempo di ricostruire.
Uno dei nomi più gettonati nelle ultime settimane è stato quello di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo che negli ultimi anni tanto ha donato alla causa neroverde.

Carnevali: “Juventus? Accostamento che fa effetto”
È stato lo stesso Carnevali a rispondere alle domande sul suo futuro. Lo ha fatto ai microfoni di Sky Sport, appena prima che iniziasse il match amichevole tra Inter e Sassuolo:
“Essere accostato ad una società importante come la Juventus fa sicuramente un certo effetto. È una grande cosa, ma ora bisogna pensare al calciomercato che è la cosa più difficile: ci aspetta un mese lungo ed impegnativo”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI