Il giornalista difende Allegri: “Soluzione migliore per la Juventus!”

La Juventus è stata senza dubbio la squadra più chiacchierata della sosta nazionale per cause extra campo che hanno visto la società Juventus e gran parte dei suoi volti più importanti coinvolti in delle inchieste giudiziarie che hanno portato poi alle dimissioni dell’intero consiglio di amministrazione bianconero.

Tutte queste vicende hanno di fatto distolto l’attenzione dalle bellissime prestazioni che la Juve è stata in grado di offrire nelle ultime partite prima della sosta e soprattutto non si ha avuto modo di elogiare l’operato di Max Allegri.

Stefano Impallomeni, intervenuto a TMW Radio, ha elogiato e difeso il tecnico toscano.

Juventus Allegri Impallomeni

Queste le parole del giornalista, che ha detto la sua anche su un possibile ruolo da manager all’inglese:

“Non so se ci saranno prospettive, tutto dipenderà dai risultati. Vista la situazione eccezionale, è la soluzione migliore. Allegri conosce da tanti anni l’ambiente, sa come muoversi, avrebbe bisogno di un sostegno ma può fare il manager all’inglese con una gestione a 360 gradi. Lo vedo bene in quel ruolo. Alla Juve comunque cambieranno tante cose, lui però per ora è saldo al comando e credo sia la soluzione migliore per ora. Dopo si vedrà, perché tutto dipende dai risultati”.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy