Soulé, due club di Serie A interessati: il piano della Juve!

Matias Soulè, centrocampista offensivo argentino classe 2003, potrebbe lasciare la Juventus per fare esperienza in prestito in Serie A: stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il giocatore potrebbe lasciare i bianconeri già a gennaio per approdare ad una tra Sampdoria e Spezia.

In particolare, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dall’ambiente bianconero, la Juventus avrebbe detto sì ai blucerchiati per il prestito secco del talento argentino, il quale finora è stato poco utilizzato dal tecnico Massimiliano Allegri.

Soulé Juve Samp

La Sampdoria potrebbe così ultimare il trasferimento del calciatore che andrebbe a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Dejan Stankovic. La squadra ligure, in emergenza in attacco, garantirebbe sicuramente la titolarità al gioiello bianconero.

Occhio però all’interesse degli spezzini, che negli ultimi giorni hanno chiesto informazioni riguardo al giocatore nel giro della Nazionale Argentina.

In questo modo, il talento argentino potrebbe continuare il suo percorso di crescita macinando minuti ed esperienze nello stesso campionato che potrebbe vederlo protagonista più avanti con la maglia bianconera.

Impostazioni privacy