Zidane-Juve, l’allenatore ha espresso la sua volontà: c’è un problema

Il nome di Zinedine Zidane, dopo la finale del Mondiale che ha visto la Francia perdente contro l’Argentina di Lionel Messi, è tornato ad essere uno dei nomi più caldi per due panchine a cui era già stato accostato in passato.

Zidane-Juventus, le due preferenze dell’ex centrocampista

Si tratta della panchina della Francia, con la permanenza di Didier Deschamps in dubbio, e quella della Juventus, con un ritorno in bianconero della leggenda francese che i tifosi accoglierebbero a braccia aperte.

Zidane
Zidane Juve Allegri

A Torino infatti, dopo il cambio di gestione, Zidane è tornato al centro degli interessi della dirigenza bianconera. L’ex allenatore del Real Madrid però al momento, come riporta calciomercato.com, vorrebbe aspettare che si risolva la situazione della panchina della Francia, dando precedenza assoluta alla propria nazionale.

Zidane-Juventus, c’è un ostacolo

Ovviamente il possibile arrivo di Zidane sulla panchina bianconera è fortemente legato alle prestazioni della squadra e di Allegri in questa seconda parte di campionato.

Infatti se dovesse arrivare una qualificazione in Champions League senza problemi e magari la vittoria dell’Europa League sembra difficile che l’allenatore livornese possa essere esonerato, soprattutto considerando i due anni rimanenti per contratto.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()