“Scambio De Sciglio-Karsdorp? Si può fare!”la rivelazione del giornalista

Il calciomercato di gennaio è in procinto di iniziare, ma le società, specie le più importanti, hanno già preparato le strategie di mercato da adottare nel corso della sessione grazie anche alla pausa per il mondiale 2022.

La Juventus ovviamente cercherà di rinforzarsi in questo mercato soprattutto sulla fascia destra dove ci sono diversi nomi sul taccuino della dirigenza bianconera dove spicca quello di Rick Karsdorp che è il primo nome in lista.

La trattativa potrebbe anche essere agevolata dai rapporti non proprio idilliaci tra l’olandese e José Mourinho, ma la Juve sicuramente dovrà fare un’offerta appropriata per strapparlo ai capitolini, per evitare un’eccessiva spesa economica i bianconeri starebbero anche pensando ad uno scambio con Mattia De Sciglio.

De Sciglio Juventus Karsdorp

A proposito di questo scambio si è espresso anche il noto giornalista Sandro Sabatini ai microfoni di Radio Radio dove ha detto cosa pensa di questo scambio:

“Se considerato uguale a Kasrdorp, la trattativa non sta in piedi. Credo che la trattativa alle giuste condizioni potrebbe andare in porto, ma al momento le società hanno dubbi. C’è stato un periodo in cui Karsdorp si è offerto con insistenza alla Juventus tramite procuratori e intermediari. La Roma, a quanto so, lo cederebbe solo tramite scambio“.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy