Rivoluzione Juventus, scelto il sostituto di Arrivabene!

Il mondo Juventus è pronto a ripartire dopo il terremoto delle scorse settimane, e lo farà partendo da nuove basi solide che non andranno ad inficiare quello che sarà il percorso della società.

Assodate le conferme di Massimiliano Allegri e Federico Cherubini, la nuova dirigenza ha in mente un assetto societario che permetta all’attuale ds bianconero di lavorare nelle condizioni migliori possibili.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, alla figura di Cherubini verrà affiancato un nuovo direttore sportivo che abbia a che fare col mondo del calcio da parecchio tempo.

Juventus, pronta la rivoluzione: Scanavino eleggerà direttore sportivo e vicepresidente

Il nome in cima alla lista dei desideri di Maurizio Scanavino (sostituto di Arrivabene) è senza dubbio quello di Cristiano Giuntoli – attuale uomo mercato del Napoli di De Laurentiis – seguito dalla Juventus da diversi anni.

Del Piero Scanavino Giuntoli

Non solo però: la rosea evidenzia come nel nuovo Consiglio d’Amministrazione, che sarà presieduto dal nuovo presidente Gianluca Ferrero, oltre alla nomina del nuovo ds, ci sarà anche l’investitura di un nuovo vicepresidente bianconero dopo l’addio di Pavel Nedved.

L’indiziato numero uno – manco a dirlo – è Alessandro Del Piero, idolo incontestato della tifoseria bianconera che attende ormai da anni una chiamata dai piani alti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()