Karsdorp-Juve, c’è la frenata: è successo oggi con la Roma!

Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse della Juventus nei confronti di Rick Karsdorp, terzino della Roma in crisi con la società. Dopo le parole di José Mourinho, infatti, il terzino olandese sembrava ormai messo alle porte, con il nodo cessione da sciogliere.

La dirigenza della Roma, non voleva cederlo a parametro zero, bensì avrebbe voluto fatturare dalla sua cessione un minimo. Tuttavia, nella giornata di oggi potrebbe esserci stata la svolta a sorpresa.

Karsdorp Juve Calciomercato

Roma-Cadice 0-3

La Roma, infatti, ha affrontato oggi il Cadice in un’amichevole. La gara è terminata con un secco 0-3 degli spagnoli, grazie alle reti di Ruben Alcaraz, Theo Bongonda e Alvaro Negredo. Ed è proprio qui che avviene la sorpresa.

Karsdorp figura tra i titolari

Tra i titolari, infatti, figura Rick Karsdorp. Non si sa se sia un segnale di pace o se semplicemente José Mourinho abbia preso una scelta tecnica. Il terzino olandese è stato parte della gara, salvo poi essere sostituito nel secondo tempo da Celik. Tra lo Special One e il laterale giallorosso potrebbe finalmente essere tornata la pace e la Juventus, che puntava su Karsdorp, potrebbe dover dire addio al suo acquisto.

Impostazioni privacy