
Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri reacts during the UEFA Champions League 1st round day 6 group H football match between Juventus Turin and Paris Saint-Germain (PSG) at the Juventus stadium in Turin on November 2, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
La sessione di calciomercato invernale è alle porte e potrebbe riservare più di qualche sorpresa. Lo sa bene la Juventus che sta cercando di riassestarsi dopo e dimissioni del CDA. Inoltre la squadra di Allegri deve provare a trovare qualche soluzione per limare le imperfezioni della rosa.
Un’occasione d’oro potrebbe arrivare dalla Germania, più precisamente del Bayern Monaco. I bavaresi hanno visto la propria lista esuberi allungarsi in questi anni ed è giunto il momento di sfoltire la rosa.
Uno dei profili più interessanti in uscita dal Bayern potrebbe essere quello di Sabitzer, centrocampista fisico e di buon prospetto, arrivato lo scorso anno dal Lipsia. Infatti il feeling tra Sabitzer ed il Bayern non è mai scattato.
Infatti, come confermato da Kicker, i centrocampista sarebbe in uscita dopo l’arrivo di Laimer in terra bavarese. Inoltre per la Juventus potrebbe essere un buon investimento, vista la possibile uscita di Rabiot. I due hanno caratteristiche simili e Sabitzer sarebbe un buon profilo per Allegri per cercare di dare un marcia in più al centrocampo bianconero.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 16 Dicembre 2022 - 18:57 18:57