Inchiesta Juventus, l’ex calciatore duro: “La giustizia faccia pagare tutti”

In molti si sono espressi sull’inchiesta che ha travolto la Juventus e che ha portato alle dimissioni dell’intero consiglio di amministrazione bianconero. Il caso ha ricordato per certi tratti la vicenda Chievo Verona e su ciò si è espresso Sergio Pellissier, ex bandiera del club veronese e attuale presidente della Clivense.

Pellissier duro contro la Juventus: ” La giustizia faccia pagare tutti”

Sergio Pellissier ha rilasciato le seguenti parole per 1 Football Club:

Credo che la Giustizia debba intervenire sempre allo stesso modo. Sono stati punite le plusvalenze fittizie del Chievo, mentre altre squadre, le quali hanno avuto le medesime plusvalenze, non hanno ricevuto lo stesso trattamento. Non si può dare un valore ad un calciatore, non potrei mai valorizzare un giocatore a seconda di quanto vale al mercato. È un problema di per sé, ma credo che la Giustizia deve far pagare tutti, altrimenti potrebbero sbagliare tutte le squadre. Il calcio italiano deve tornare ad essere pulito e sano, di tutti i tifosi innamorati di questo sport“.

Inchiesta Juventus
Inchiesta Juventus Pellissier

Inchiesta Juventus, Pellissier chiede giustizia

Sergio Pellissier quindi chiede una giustizia simile a quella attuata per il Chievo Verona che ha portato al fallimento della società calcistica.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()