Calciomercato, Juventus sul giocatore rivelazione della Croazia: la risposta dell’agente!

Nonostante le tante difficoltà a livello societario, la Juventus non si ferma né in campo né sul mercato. I bianconeri continuano a monitorare diversi profili per rinforzare la rosa di Allegri sia a gennaio, sia nella prossima estate.

Tra questi ci sarebbe anche Lovro Majer. Il centrocampista del Rennes si è messo in mostra in questo Mondiale con la Croazia, attirando su di sé l’attenzione di tanti club.

Ag. Majer: “Lovro alla Juve? In Italia ha tanti estimatori”

Il suo agente Marco Busiello, intervenuto oggi ai microfoni diTuttomercatoweb.com, ha parlato così del suo futuro:

Majer Croazia

Lovro è destinato a raccogliere l’eredità di Modric e in Francia, con la maglia del Rennes, sta facendo molto bene. Io credo sia ormai pronto per un ulteriore salto di qualità. Già a gennaio? Teoricamente no, perché i club difficilmente a gennaio si privano di giocatori così importanti. Poi però il mercato è imprevedibile: un anno fa la Juventus acquistò Vlahovic per 70 milioni di euro, chi l’avrebbe mai detto?

La Juve l’ha seguito a lungo negli ultimi mesi:
Lui ha molti estimatori in Italia ma non è per tutti, è un giocatore dal valore importante. Io non credo che il Rennes accetterà offerte inferiori ai 35-40 milioni di euro: diverse chiamate sono arrivate anche dall’Inghilterra, vedremo. Per il suo stile di gioco Liga e Bundesliga sono probabilmente i campionati ideali per fare un ulteriore salto in avanti“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()