Calciomercato Juventus, il d.s. rivela: “Ihattaren ci ha telefonato per chiedercelo”

Arrivato in Italia come un potenziale crack del calcio europeo, Mohamed Ihattaren si è rivelato essere, invece, uno dei più grandi “buchi nell’acqua” degli ultimi anni.

Il giovane classe 2002 era arrivato alla Juventus a titolo definitivo dal PSV per circa 1,8 milioni di euro, e subito girato in prestito alla Sampdoria, dove però non esordirà mai. Ad ottobre, infatti, Ihattaren torna in Olanda per presunti motivi familiari.

Dopo la risoluzione del prestito con la Sampdoria, a gennaio 2022 la Juventus lo cede con la stessa formula all’Ajax. Anche con il club olandese il giocatore non riesce ad esordire, complici alcuni problemi personali che esulano dal campo: da qui la decisione dell’Ajax di non riscattarlo e di rispedirlo al mittente.

Ihattaren Juventus PSV

Calciomercato Juventus: Ihattaren torna al PSV?

A gennaio 2023 Ihattaren tornerà dunque a Torino, ma non per restare. Tutte le parti – Juventus compresa – stanno cercando una soluzione per risolvere il problema in modo definitivo e, secondo le ultime indiscrezioni, a breve potrebbe arrivare una svolta.

In un incontro con i tifosi, infatti, Marcel Brands (d.g. del PSV, squadra in cui Ihattaren è cresciuto) avrebbe confermato che l’olandese si sarebbe offerto per tornare a “casa”:

Ci ha telefonato. Nel calcio non si sa mai cosa può succedere, ma per ora è fuori discussione“.

Impostazioni privacy