Mondiali, preoccupazione in casa Francia: Rabiot a rischio per la sfida contro il Marocco!

Adrien Rabiot ha collezionato prestazioni fantastiche con la Francia durante la Coppa del Mondo. Il centrocampista della Juventus è uno dei trascinatori della Nazionale transalpina, che sfiderà la rivelazione Marocco domani sera. In palio c’è la possibilità di accedere alla finale, un appuntamento con la storia.

Il contratto in scadenza non ha minimamente distratto la mezzala bianconera, che da inizio stagione sembra essere rinato. Rabiot è diventato un fattore in entrambe le fasi, tant’è che il commissario tecnico Deschamps non rinuncerebbe mai a lui.

Deschamps trema per le condizioni di Rabiot

Tuttavia, secondo quanto riportato da L’Equipe, la presenza dello juventino nella sfida di domani è a rischio. Il calciatore ha, infatti, accusato un problema di natura fisica e non ha preso parte all’ultimo allenamento con la squadra. In bilico anche Upamecano, uscito acciaccato dalla sfida contro l’Inghilterra.

Adrien Rabiot – Francia – Juventus

L’allenatore francese non vorrebbe privarsi di Rabiot a un passo dalla finale. Il Marocco ha già dimostrato di essere una squadra temibile. La Spagna e il Portogallo hanno sottovalutato le qualità della Nazionale magrebina e hanno salutato la competizione prima del previsto. La Francia vuole assolutamente evitare una fine analoga e spera di avere a disposizione tutti gli effettivi per la sfida.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy