“Notizia sicura al 99%”, importante novità: riguarda Giuntoli e la Juventus!

Le dimissioni dell’intero Consiglio di amministrazione della Juventus hanno portato uno scossone all’interno dell’intero movimento calcistico italiano e soprattutto all’interno della società Juve che si ritrova a dover annunciare nuove nomine.

Uno dei ruoli più importanti è quello del direttore sportivo e dopo il possibile abbandono da parte di Federico Cherubini la Juve sta pensando a Cristiano Giuntoli come nuovo DS.

La trattativa però non sembra esser facile e a questo proposito si è espresso Ciro Venerato A “1 Football Club”.

Giuntoli, Napoli, Juventus

Queste sono state le parole del giornalista:

“Giuntoli-Juve: operazione possibile? “È un profilo gradito al club bianconero al pari di altri nomi. Attualmente non è stato deciso su quali dirigenti appoggiarsi. Credo che tutto dipenderà dell’uomo forte tenico. Per esempio se la Juve dovesse affidarsi a Marotta, escludo possa esserci al suo fianco un direttore sportivo di peso, il quale non dovrebbe fare ombra a Beppe. Se arrivasse una figura come Carnevali, la situazione cambierebbe. Poiché è più un manager tecnico che sportivo, lì potrebbe essere abbinato un ds come Giuntoli. Ma non credo che quest’ultimo voglia lasciare il Napoli, prima di tutto per il contratto. E poi, dopo l’addio di Sarri, ha trovato un allenatore con il quale va d’accordo. Ha vissuto rapporti difficili con allenatori gestori o comunque con figure le quali volevano interessarsi in prima persona del mercato. Nonostante il gradimento bianconero e del gruppo Exor, credo che Giuntoli resterà al Napoli al 99,9% per la stima nei confronti di Spalletti e nuovamente di De Laurentiis. I risultati si vedono, non escludo che a fine stagione Aurelio possa rinnovare anche il suo contratto”

Nelle prossime settimane sapremo sicuramente di più sul possibile incarico di Giuntoli.

Andrea Mariotti

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie