Juve-Rabiot, bianconeri preoccupati: sul rinnovo

In casa Juve, tra le tante cose, tiene banco anche la situazione legata ad Adrien Rabiot. Quarto anno in maglia bianconera, momenti vissuti tra alti e bassi, ma quest’anno il centrocampista francese sta facendo la differenza, prendendosi in mano la squadra.

La sua ottima condizione e le sue capacità le sta mostrando anche in nazionale, in Qatar. La Francia ha raggiunto le semifinali del Mondiale e tra gli uomini migliori in questo cammino c’è sicuramente il pupillo di Max Allegri.

Adesso, però, bisognerà pensare al futuro e non è certo possa continuare ad essere a Torino.

Calciomercato Juve, Rabiot via a gennaio?

Getty Images, Rabiot, Francia, Juventus

Stando a quanto riporta questa mattina Tuttosport, la Juve starebbe monitorando costantemente la situazione legata ad Adrien Rabiot.

Il centrocampista avrebbe ancora le idee confuse sul proprio futuro. A fine anno scadrà il suo contratto e una decisione verrà presa, probabilmente, dopo il Mondiale.

Il quotidiano torinese, però, parla anche della possibilità che la Juve possa cederlo a gennaio, per monetizzare, ma ci sono due ostacoli a questa situazione di mercato. La prima riguarda lo stesso Rabiot, che non spinge per andarsene adesso e non ha fretta di trovare una sistemazione, la seconda, invece, riguarda Allegri, il quale non vorrebbe privarsi del giocatore già a gennaio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()