Casting Juve per il dopo Alex Sandro: interessano due profili dall’estero!

La Juventus è alla ricerca di un nuovo terzino sinistro futuribile per la prossima stagione: Alex Sandro infatti con tutta probabilità lascerà i bianconeri a parametro zero al termine dell’anno.

Calciomercato.com ha provato ad analizzare alcuni profili che interessano al club, tra cui l’esterno del Benfica Grimaldo e uno dei protagonisti con il Portogallo Raphael Guerreiro. Di seguito un estratto del pezzo.

Fascia sinistra: piacciono Grimaldo e Guerreiro

“Le opportunità non si fermano alla colonna centrale, tutt’altro. Se già a gennaio Cherubini proverà ad inserire un giocatore sulla corsia destra, da giugno le attenzioni ricadranno anche sulla sinistra, dove il solo Kostic e l’eventuale aggiunta di Iling Junior se si confermerà all’altezza della prima squadra non possono bastare.

Grimaldo Benfica calciomercato

Due sono i profili tra coloro il cui contratto è in scadenza che piacciono di più alla Continassa. Entrambi legati al Portogallo. 

Il primo, Alejandro Grimaldo, che la Juve ha conosciuto bene nelle due sfide contro il Benfica e che dopo 6 stagioni con i lusitani si sente pronto per una nuova avventura. E poi c’è Raphaël Guerreiro, terzino sinistro del Borussia Dortmund che è riuscito a superare al Mondiale la concorrenza di Cancelo. 

Il Dortmund, è a un passo da Ramy Bensebaini, altro profilo che la Juve seguiva per quella corsia. L’arrivo dell’algerino, sarebbe un segnale chiaro in ottica partenza di Guerreiro e la Juve non vuole farsi scappare nessuna occasione. Non in un periodo di, come recita testualmente l’ultimo comunicato sull’approvazione di bilancio, “prudenza accentuata”.

Impostazioni privacy