Calciomercato Juve, due nomi per il vice Cuadrado: dalla Serie A

In casa Juve, in attesa del ritorno in campo e dell’intero gruppo a disposizione di Massimiliano Allegri, si pensa al calciomercato.

La priorità sembra essere quella di un esterno di fascia destra, come vice Cuadrado.

Infatti, il colombiano avrà bisogno di rifiatare, viste le numerose partite alle quali i bianconeri andranno incontro nel 2023.

L’obiettivo è quello di continuare a far bene in campionato, cercare di cambiare il trend in Europa con la possibilità di giocare l’Europa League e puntar anche sulla Coppa Italia, trofeo di cui i bianconeri hanno il record di vittorie.

Juve, Maehle il preferito come vice Cuadrado

Getty Images, Maehle, Atalanta, Juve

La ricerca di un laterale destro è l’obiettivo principale in casa Juve e andrebbe a riguardare principalmente il mercato dei prestiti.

Il giocatore che piace maggiormente alla Juventus per il ruolo di vice Cuadrado è sempre Joakim Maehle dell’Atalanta, come conferma Tuttosport.

La strada che porta al danese – però – è percorribile solo attraverso il prestito con diritto di riscatto“, scrive il quotidiano torinese

L’esterno danese interessa perché può giocare a destra ma anche a sinistra e come terziono, ma anche come esterno a tutta fascia in un 352.

Juve, non solo Maehle: piace anche Karsdorp

Getty Images, Karsdorp, Roma, Juventus

La Juve è alla ricerca di un esterno destro che possa far rifiatare Cuadrado. Tra i profili seguiti, oltre a Maehle dell’Atalanta, c’è anche Rick Karsdorp, come confermato da Tuttosport.

La Roma, proprietaria del cartellino del giocatore, per ora non ha aperto al prestito, ma se dovesse
cambiare idea, la Juventus potrebbe pensarci seriamente.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()