Calciomercato, mezza Serie A sul talento dell’Empoli: c’è anche la Juventus

Il mercato invernale è alle porte e la dirigenza juventina è alla ricerca di elementi che possano fare al caso di Massimiliano Allegri.

La priorità, sembra essere quella di puntare sulle fasce, soprattutto sulla destra, dove Cuadrado ha bisogno di rifiatare, in vista delle tante partite.

Proprio per questo, la Juventus starebbe seguendo con molta attenzione due piste principali, ossia, Maehle dell’Atalanta, che può giocare su entrambe le corsie, e Karsdorp, sempre più separato in casa con la Roma.

Oltre alle imminenti operazioni di mercato, però, si guarda anche in ottica futura e sempre per quel che riguarda le corsie esterne, i bianconeri stanno monitorando un altro giocatore, in forza all’Empoli ma che gioca sulla sinistra.

Juve, piace Parisi dell’Empoli

Getty Images, Parisi, Empoli, calciomercato

Uno dei giocatori che ha fatto meglio in questa prima parte di stagione è sicuramente Fabiano Parisi, terzino sinistro classe 2000 dell’Empoli.

Cresciuto in Campania tra Pro Irpinia, Vigor Perconti e Benevento, si è messo in luce con l’Avellino tra Serie D e Serie C, fino ad arrivare in Serie B con l’Empoli.

L’anno scorso prima stagione in Serie A e quest’anno sta disputando un ottimo campionato, tanto da attirare l’attenzione di diverse squadre, soprattutto in Serie A.

Come riportato da Sportmediaset, però, il club toscano non avrebbe intenzione di lasciarlo partire nella finestra invernale di calciomercato, ma sarebbe comunque pronto ad ascoltare offerte provenienti.

Oltre le varie Inter, Torino, Fiorentina e Napoli, c’è anche la Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()