
AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 09: Dominik Livakovic of Croatia celebrates with team mates after making the decisive save in the penalty shoot-out during the FIFA World Cup Qatar 2022 quarter final match between Croatia and Brazil at Education City Stadium on December 09, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
La Juventus, nonostante l’inchiesta che ha portato alle dimissioni del CDA, continua a lavorare per il futuro.
La strategia è quella di ringiovanire la rosa e abbassare il monte ingaggi.
A fine stagione lasceranno diversi calciatori con un ingaggio pesante: Di Maria, Rabiot, Cuadrado, Alex Sandro e Paredes che difficilmente sarà riscattato dal PSG.
Nonostante l’ottimo Mondiale e le prestazioni convincenti con la maglia della Juventus, anche il futuro di Szczesny è in bilico.
Il club bianconero ha sondato diversi profili per il dopo Szczesny: il polacco ha disputato un ottimo Mondiale, nel caso in cui dovessero arrivare offerte allettanti dalla Premier League, la sensazione è che la Juventus sia disposta ad accettarle.
Oltre ai profili di Vicario dell’Empoli e Carnesecchi di proprietà dell’Atalanta, attualmente in prestito alla Cremonese, un nome che stuzzica i bianconeri è quello di Dominik Livakovic, portiere classe 1995 della Dinamo Zagabria e Croazia.
Uno dei profili monitorati dalla Juventus per il dopo Szczesny, secondo quanto riferito da Calciomercato.it, è quello di Livakovic, che sta impressionando al Mondiale con la sua Croazia.
Tuttavia, sul portiere non c’è solo la Juventus, ma si registra anche l’interesse di Inter e Roma.
This post was last modified on 11 Dicembre 2022 - 09:29 9:29