Olanda-Argentina, le formazioni ufficiali: la scelta su Paredes e Di Maria

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Olanda-Argentina. La gara andrà in onda stasera alle ore 20:00 e, come di consueto, sarà trasmessa sulla Rai. Nell’Albiceleste sia Rodrigo De Paul che Angel Di Maria erano in dubbio per il match, nonostante ieri avessero svolto una parte di allenamento con i compagni.

L’ex centrocampista dell’Udinese rientra tra gli undici titolari schierati dal ct argentino Lionel Scaloni. Discorso diverso, invece, per El Fideo, che partirà dalla panchina, lasciando spazio all’attacco composto da Julian Alvarez e Lionel Messi.

Di Maria Paredes

Formazione ufficiale Olanda

Il ct olandese Louis van Gaal schiera un 3-4-1-2 con Noppert tra i pali, difesa a tre con Timber, Van Dijk e Aké. Gli esterni di centrocampo sono Dumfries e Bergwijn, a supporto del centrocampo composto da De Roon, De Jong e Blind. Coppia d’attacco Gakpo-Depay.

Formazione ufficiale Argentina

Il 3-5-2 della nazionale argentina vede Emiliano Martinez a difendere i pali. In difesa spazio a Romero del Tottenham con il veterano Otamendi e il giovane Lisandro Martinez. Esterni Nahuel Molina e Acuna, con Enzo Fernandez a centrocampo insieme a De Paul e Mac Allister. Coppia d’attacco Messi e Julian Alvarez.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()