La Juventus insiste per Milinkovic-Savic: mossa a sorpresa del serbo!

27 anni, 192 cm di altezza, 3 gol e 7 assist stagionali finora: continua la corsa che può portare Milinkovic-Savic alla Juventus, che da tempo ha messo nel mirino il giocatore della Lazio.

Accostato ai bianconeri in ogni sessione di calciomercato, dal suo arrivo nella Capitale nell’agosto del 2015 il centrocampista è però sempre rimasto fedele al club di Lotito, con cui ha un contratto in scadenza nel 2024.

Nonostante la società stia lavorando per il suo rinnovo, attualmente resta ancora tutto da scrivere il futuro del serbo, adesso alle prese con un fastidio alla caviglia rimediato proprio nel match di campionato a Torino contro i bianconeri, prima della sosta per il Mondiale.

Juventus Lazio Milinkovic

Milinkovic-Savic incontra il suo agente: le ultime

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, in queste ore pare sia in programma un incontro tra il giocatore e il suo entourage Kezman, utile a discutere proprio del suo futuro.

Nonostante Lotito sia in forte pressing su Milinkovic per convincerlo a continuare la sua avventura alla Lazio, su di lui c’è l’interesse di diverse big europee, che potrebbero far vacillare i suoi programmi per i prossimi mesi.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy