Juve, Cherubini ai saluti: il nuovo ds potrebbe arrivare dalla Serie A

In casa Juve c’è fibrillazione per quanto sta accadendo, con l’inchiesta legata alle trattive di mercato sotto banco.

Con la speranza che tutto si risolva al più presto e, soprattutto, per il meglio, c’è bisogno di pensare al nuovo asserto societario, dopo le dimissioni dei vari Andrea Agnelli, Pavel Nedved, Maurizio Arrivabene e i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood.

A breve dovrebbe dare l’addio al club bianconero anche Federico Cherubini e all’inizio del 2023 è in programma una nuova assemblea degli azionisti. Presto, dunque, sarà rivoluzione totale. 

Juve, addio Cherubini: Giuntoli, Tare o Petrachi i possibili sostituti

Getty Images, Giuntoili, Juve, ds

Con ogni probabilità, Federico Cherubini non farà più parte del nuovo corso Juventus. Si era parlato nei giorni scorsi di un possibile ritorno di Beppe Marotta o Alessandro Del Piero ma, onestamente, sono due piste difficili.

Stando a quanto si legge su Calciomercato.com, tra i profili che piacciono alla società bianconera c’è anche quello di Cristiano Giuntoli, già accostato alla Juve un anno fa e tra qualche mese è un profilo che può tornare d’attualità per i bianconeri.

L’altro direttore sportivo che piace è Igli Tare. Lapporccio di Tare piace alla Juve, che aveva pensato a lui quando Paratici è andato in Inghilterra. Inoltre, secondo Tuttosport, da tenere anche in piedi l’ipotesi Petrachi, senza squadra dopo l’ultima esperienza con la Roma.

Iniziata la rivoluzione, dunque, per il futuro della Juventus.

Impostazioni privacy