Calciomercato Juve, i bianconeri pescano dal Mondiale: interessano tre giocatori

Le questioni societarie sono prioritarie in questo momento in casa Juve, con l’inchiesta che va avanti e con la speranza che si risolva tutto per il meglio.

Nel frattempo, però, la squadra avrà il compito, seppur difficile, di non deconcentrarsi e pensare esclusivamente al campo, così come la nuova dirigenza dovrà pensare la mercato, proprio per rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Proprio per questo, i bianconeri si guardano intorno e non è passata inosservata la tripletta di Gonçalo Ramos al Mondiale con il suo Portogallo contro la Svizzera.

Calciomercato Juve, occhi puntati su Weah e Musah

Getty Images, calciomercato, Musah, Juventus

Stando a quanto riporta Tuttosport, la Juve avrebbe messo gli occhi sull’attaccante portoghese, in forza al Benfica, Gonçalo Ramos.

I bianconeri proprio in questa stagione hanno avuto modo di osservarlo da vicino nella doppia sfida di Champions League contro i portoghesi.

Non è tutto, però. Infatti, oltre all’attaccante, piacciono altri due giocatori che al Mondiale hanno bene figurato, entrambi con gli USA.

Si tratta di WeahMusah, il primo figlio d’arte in forza al Lilla, mentre il secondo centrocampista che milita nel Valencia.

Impostazioni privacy