Inchiesta Prisma, condizionata la borsa: cosa sta accadendo alla Juventus

L’inchiesta Prisma condiziona la Borsa della Juve e gli investitori cominciano ad abbandonare le azioni.Lo rivela Sky Sport, secondo cui stamane ci sarebbe stata una mancanza di fiducia verso il titolo della società. Questo potrebbe essere legato ai rilievi eseguiti dalla società di revisione Deloitte. Da gennaio scorso ad oggi, il titolo della Juve in Borsa è diminuito di circa il 40%.

Inchiesta Juventus Renica
Bilancio Juventus crollo borsa

La situazione, La borsa ai minimi storici

Mentre la società è alle prese con le vicende dei conti. In Piazza Affari il titolo cede il 3,1% a 0,247 euro, ritoccando i minimi e dopo il forte calo della seduta di ieri quando ha perso il 5,3%. La capitalizzazione scende a 623 milioni di euro. Il 6 dicembre gli esperti contabili hanno scritto nella relazione finanziaria che il bilancio “fornisce una rappresentazione veritiera e corretta della situazione patrimoniale e finanziaria del gruppo al 30 giugno 2022”

Le possibili conseguenze degli eventuali sviluppi dei procedimenti della giustizia ordinaria e sportiva mettono i brividi ai tifosi della Juventus e a tutto il mondo del calcio. Sono solo potenziali, ma è la stessa società bianconera a mettere in guardia gli azionisti con un comunicato nella Relazione finanziaria al 30 giugno. Sono giorni difficili in casa Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()