Caos Juventus, stoccata del giornalista: “Il passato dovrebbe insegnare, come mai si è dimesso il CDA?”

In casa Juventus continuano a tenere banco le questioni societarie. Il ciclone che si è scatenato sul mondo bianconero dalla settimana scorsa, infatti, non accenna a placarsi. Le dimissioni dell’intero Consiglio di Amministrazione hanno dato il via a una spirale di eventi e accuse dall’esito incerto.

La vicenda ha fatto scalpore in tutta Europa, anche se le indagini della procura sono ben lontane dalla conclusione. Le colpe e le eventuali sanzioni ai danni della squadra restano ancora un’incognita, anche se le previsioni più catastrofiste parlano addirittura di retrocessione e revoca degli Scudetti.

Il commento di Angelini sulla vicenda

Molti giornalisti ed esponenti del mondo del calcio si sono espressi in merito alla vicenda. Tra questi, figura il nome di Antonello Angelini, che è intervenuto a Radio Radio questa mattina. Il giornalista non ha risparmiato il proprio commento, riferendosi all’ex presidente della Juventus, Andrea Agnelli:

Andrea Agnelli – Juventus

“Il passato dovrebbe insegnare. Già con il caso Suarez si parlava di possibile retrocessione per i bianconeri, sui giornali, poi sappiamo tutti come è andata a finire. Stessa cosa nel caso Ndrangheta, dove si arrivò persino a portare una presunta intercettazione di Agnelli che nemmeno era sua, addirittura la Juventus ne uscì parte lesa. Caso plusvalenze? Tutti assolti. Perché allora si è dimesso il CDA?”.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()