Da tempo, ormai, sappiamo dell’interesse che c’è da parte della Juventus per il centrocampista serbo Milinkovic Savic. I bianconeri lo seguono con grande attenzione da ormai più di qualche anno, senza però mai muoversi in maniera concreta.
Il contratto di Milinkovic è in scadenza con la Lazio e proprio per questo motivo adesso la Juve è pronta più che mai a fare quello scatto decisivo per cercare di portare il calciatore a Torino.
Lotito avvisa i bianconeri
In occasione del “Premio Colalucci” alla “Casa del Jazz” il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha parlato proprio di Milinkovic Savic e della situazione contrattuale, mandando anche un chiaro messaggio ai diretti interessati, fra cui ovviamente la Juventus:
“I contratti si rinnovano quando scadono. La Lazio ha interesse nel prolungamento, perché è un grande giocatore e un grande uomo. Mi auguro che altrettanta valutazione la faccia lui. Nella vita tutto ciò che ha un inizio ha una fine, ma Sergej rimane un valore aggiunto per noi”.
Lotito, secondo quanto riferito da Nicolò Schira, ha poi continuato: “Oggi tutti parlano male della Juventus, ma è una di quelle società che ha contribuito al sostentamento del nostro mondo. In tanti si sono abbeverati da lì e non può essere lei ogni male del calcio italiano. Agnelli? L’ho visto in Senato e l’ho abbracciato…”
Nicola Morisco
