“Cena segreta con Agnelli?”, arriva la risposta di Gravina!

Continuano le indagini in casa Juventus dopo le intercettazioni ritrovate negli ultimi giorni, con la Procura di Torino che non molla la presa sulla dirigenza bianconera.

Le accuse di falso in bilancio derivanti dai pagamenti arretrati di stipendi della società e il caos attorno al tema delle plusvalenze potrebbero costare caro alla dirigenza che, oltre a una fantomatica retrocessione, correrebbe il rischio ben più serio di un ammenda con annessa penalizzazione di punti.

La vicenda, che non riguarda soltanto la Juventus, è stata ovviamente presa in considerazione dalla FIGC, di cui Gabriele Gravina è presidente, che contribuirà alla risoluzione del caso con le autorità competenti.

Agnelli Gravina Dichiarazioni

Cena Agnelli-Gravina: la risposta del presidente della FIGC

In tal senso, sarebbero arrivate delle accuse allo stesso presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio che, il 23 settembre 2021, presenziò ad una cena con l’ormai ex presidente bianconero, Andrea Agnelli.

Quelle scritte dai giornali sono cavolate, sono un uomo sereno. Abbiamo già chiarito perché c’è stato quell’incontro che era per parlare di calcio. Di incontri così ne ho fatti tantissimi“.

Impostazioni privacy