Tebas attacca ancora Agnelli: “Lui leader della Superlega? Non è l’uomo giusto per un motivo!”

Intervenuto in data odierna al termine dell’evento di presentazione del report di KPMG sul pregiudizio economico dellaSuperlegae l’impatto sulle leghe nazionali e sui club del progetto, Javier Tebas, presidente della Liga spagnola, ha accusato ancora una volta l’ormai ex presidente della Juventus Andrea Agnelli. Le parole:

Falsificazioni di documenti da parte di Agnelli? Le colpe le stabiliranno i tribunali italiani. Ma cercare di arrivare a vincere le competizioni ha portato alla situazione della Juventus di provare afalsificare i bilancicontro i suoi azionisti. La domanda è: Agnelli sarebbe il leader europeo della Superlega? Se è stato capace di presentare bilanci all’apparenza falsi o di ingannare con le plusvalenze, questa sarebbe la sostenibilità economico-finanziaria? Quando si dice che accusano la UEFA di essere corrotta, dove sta il corrotto? Magari molto più vicino alla loro porta, o nascosto dentro A22. Non so se sia l’uomo adeguato per realizzare un progetto di questo tipo. Poi parlano di corruzione nella UEFA, io credo che non sia adeguato e non abbia l’autorità per farlo”.

Tebas

Andrea Agnelli è ormai al centro delle polemiche da diversi giorni dopo le sue dimissioni da presidente dopo 12 anni di carica e quelle dell’intero CDA. A causa delle intercettazioni trovate dalla Procura di Torino adesso a rischiare non è solo lui, ma anche il club bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()