Non solo la Juventus, l’inchiesta coinvolge altri due club italiani

La Juventus sta vivendo uno dei momenti più bui della sua storia dopo calciopoli. Come abbiamo potuto leggere nei giorni scorsi, Andrea Agnelli non è più il presidente del club bianconero e tutto il resto del cda ha dato le dimissioni.

Il club è stato accusato di falso in bilancio per una serie di operazioni eseguite nel corso degli ultimi anni. Adesso, però, sembra che l’inchiesta si stia allargando e molto presto potrebbero essere coinvolti anche altre due squadre italiane.

Juventus Atalanta Genoa

Anche Atalanta e Genoa coinvolte?

Secondo quanto riportato da Il Corriere Della Sera, infatti, l’inchiesta adesso potrebbe coinvolgere anche Atalanta e Genoa, club che negli ultimi anni hanno fatto diverse operazioni piuttosto sospette con la Juventus.

Nonostante i pm siano pronti a richiedere il rinvio a giudizio per i vertici della Juve, adesso altre Procure vogliono andare ancora più a fondo e avviare degli ulteriori accertamenti. Proprio per questo motivo potrebbero essere coinvolti anche altri club. In tal caso, bisognerà capire come risponderanno Atalanta e Genoa.

Nicola Morisco

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()