Nuovo aumento di capitale per la Juventus? La risposta di Elkann non lascia dubbi

Continuano a spuntare in continuazione nuovi tasselli e nuove dichiarazioni sulla delicata situazione che sta attraversando, in questi giorni, la Juventus.

Dopo Agnelli, è tornato a parlare anche John Elkann, amministratore delegato di Exor, l’holding della famiglia Agnelli-Elkann che si occupa di gestire anche la Juventus.

Elkan Agnelli
Elkann dichiarazioni Juventus

Elkann ha parlato della situazione della società bianconera, durante l’annuale Investor and Analyst Call.

Di seguito le sue parole:

«Non sono necessari nuovi aumenti di capitale. Ci troviamo in una situazione in cui c’è una chiara direzione davanti, come abbiamo annunciato ieri. Sarà nominato il nuovo consiglio di amministrazione a gennaio e il presidente sarà Gianluca Ferrero, che saprà affrontare le varie questioni. La società avrà un Direttore Generale molto capace nelle aree in cui la Juventus è presente.” Ha dichiarato.

E su Allegri:

Abbiamo un grande allenatore di esperienza come Massimiliano Allegri. Il calcio è un settore di grande valore e pensiamo che con gli ingredienti che ha la Juventus abbia la capacità di diventare una società di valore ancora maggiore rispetto a quello che ha oggi“. Ha poi concluso l’ad di Exor.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy