Infortunio Alex Sandro, parla il medico del Brasile: diagnosi e tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa Juventus. Ai numerosi infortuni che hanno colpito la Continassa, si aggiunge anche Alex Sandro che, impegnato con il suo Brasile nei Mondiali in Qatar, ha riportato una lesione muscolare all’altezza dell’anca sinistra e non sarà a disposizione contro il Camerun.

Le condizioni di Alex Sandro

Di seguito le parole del medico della Seleçao, Rodrigo Lasmar:

“Alex Sandro ha avvertito dolore all’anca sinistra e non ha potuto proseguire la partita. Questa mattina è stato rivalutato. Abbiamo fatto fare una risonanza magnetica che ha mostrato una lesione muscolare all’altezza dell’anca sinistra. L’atleta non potrà giocare la prossima partita contro il Camerun e continuerà a essere curato in modo da poterlo recuperare il prima possibile”.

Alex Sandro
Alex Sandro, Juventus FC

Le condizioni di Danilo e Neymar

Inoltre, il medico dei brasiliani ha reso noto anche qualche aggiornamento sulle condizioni di Danilo e Neymar: “Sono ancora in fase di recupero dall’infortunio alla caviglia, ognuno con un approccio diverso, in quanto infortuni diversi. Questo è importante da sottolineare. Neymar ha avuto un episodio di febbre che ora è sotto controllo e questo non interferisce con il processo di recupero della caviglia. Nel nostro incontro quotidiano con lo staff tecnico, abbiamo detto che questi tre atleti non saranno disponibili per la nostra prossima partita contro il Camerun”.

Impostazioni privacy