Allarme Vlahovic con la Serbia: annuncio in conferenza stampa

È terminata da poche ore la sfida tra Camerun e Serbia valevole per la seconda giornata del Girone G, con il risultato di 3-3 che non lascia contenta nessuna della due Nazionali.

La notizia del giorno, però, è il mancato impiego di Dusan Vlahovic – in panchina per tutta la durata del match – che ha destabilizzato sia l’ambiente serbo che quello bianconero, lasciando qualche perplessità.

A chiarire quanto accaduto è intervenuto il commissario tecnico della Nazionale Serba – Dragan Stojkovic – in conferenza stampa, che ha rivelato il motivo dell’esclusione del numero 9 della Juventus.

Vlahovic Infortunio Serbia

Esclusione Vlahovic, l’annuncio di Stojkovic

Non è ancora pronto per giocare a questo livello. È un motivo di preoccupazione per noi“, parole che lasciano spazio a diverse interpretazioni, e soprattutto, che non rassicurano i tifosi e la dirigenza bianconera in attesa del vero Vlahovic.

Le condizioni del centravanti serbo verranno rivalutate di giorno in giorno dallo staff medico della Nazionale in vista del match cruciale contro la Svizzera.

La paura, però, è che possa trattarsi ancora del riacutizzarsi della pubalgia che lo ha costretto a saltare le ultime quattro partite di campionato prima della sosta.

Impostazioni privacy