Protagonista al Mondiale in Qatar: la Juve vuole la stella del PSV!

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, il noto agente sportivo – Gabriele La Manna – ha svelato quella che potrebbe essere una delle idee di mercato della Juventus in vista del mercato estivo.

Il diretto interessato è Cody Gakpo, attaccante classe ’99 in forza al PSV che, grazie anche alle ottime prestazioni che sta fornendo al Mondiale in Qatar, è finito nel mirino dei maggiori club europei.

Gakpo Juventus PSV

Gakpo-Juve: le parole di La Manna

Gakpo è il giovane dei Mondiali su cui puntare, è sicuramente tra i profili più interessanti. Negli ambienti si vociferava che la Juventus fosse interessata al ragazzo e forse c’è stato qualcosa in più del semplice interesse. Può spaziare su tutto l’arco offensivo, sa muoversi tra le linee, dà profondità, sa giocare. Non la vedo possibile per gennaio, è un’operazione infattibile, è un ragazzo che il Psv valuta minimo tra i 50 e i 60 milioni di euro. Poi bisogna vedere come finisce il Mondiale, dovesse continuare così il valore salirà ancora e a gennaio sarà ancora più difficile. Non c’è solo la Juventus, ma oggi in Italia un’operazione da 60/70 milioni chi se la può permettere?“.

Impostazioni privacy