
AL RAYYAN, QATAR - NOVEMBER 26: Wojciech Szczesny of Poland looks on during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group C match between Poland and Saudi Arabia at Education City Stadium on November 26, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Nel corso della trasmissione Night Cup, in onda sul canale YouTube di DAZN, Stefano Borghi (telecronista e giornalista della stessa piattaforma) ha detto la sua su Szczesny.
Il portiere della Juventus, in questo pomeriggio, si è reso protagonista di un’ottima prestazione nella gara tra Polonia ed Arabia Saudita. L’estremo difensore polacco ha neutralizzato un rigore al termine del primo tempo mantenendo il risultato saldo sull’1-0 per la formazione europea. Non solo il penalty, nel corso del match si è esaltato in più circostanze compiendo veri e proprio miracoli.
Queste le parole di Stefano Borghi: “Szczesny si conferma ancora una volta un portiere top a livello Mondiale. Ancora una volta ha parato un rigore, negli ultimi due anni ha parato il 40% dei rigori che gli hanno calciato. La doppia parata è il gesto tecnico del Mondiale”.
Il calciatore della Juventus è stato messo in dubbio in alcune circostanze nel corso degli ultimi tempi. Per ora, in questo Mondiale, sta fornendo una risposta importante a chi nutriva dei dubbi sul suo conto. Grazie alle sue parate la Polonia è in piena corsa per un posto negli ottavi di finale.
This post was last modified on 26 Novembre 2022 - 23:10 23:10