Sei qui: Home » Copertina » Cambiaso richiamato dal prestito? La decisione a sorpresa della Juventus

Cambiaso richiamato dal prestito? La decisione a sorpresa della Juventus

La Juventus si gode un altro po’ di riposo e poi si torna a lavoro per preparare al meglio il ritorno in campo, a gennaio, a fine Mondiali.

Nel frattempo, la dirigenza bianconera non perde di mira il mercato ed e a lavoro per cercare di rafforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il ritorno di Federico Chiesa, quello imminente di Paul Pogba e l’ottimo ultimo mese fatto di vittorie, hanno alzato notevolmente l’umore dalle parti della Continassa.

La speranza è che la squadra continui a far bene, possibilmente con qualche rinforzo in più già a gennaio.

A quanto pare l’obiettivo principale è quello di coprirsi sulla fascia destra, motivo per il quale da un po’ si sonda il terreno per Rick Karsdorp della Roma, in rotta con Mourinho.

LEGGI ANCHE:  Francia, Rabiot: "Mi piacerebbe giocare in Premier", poi il commento sulla Juve

Sembra, però, che difficilmente l’olandese possa arrivare a Torino, quindi, la Juve ha messo in atto un altro piano, puntando un altro esterno di fascia.

Juve, Cambiaso potrebbe rientrare a gennaio

Getty Images, Cambiaso, Juve, ritorno

Con la pista Karsdorp difficile da seguire, la Juve starebbe pensando di anticipare il ritorno di Andrea Cambiaso.

Acquistato dal Genoa, i bianconeri hanno deciso di mandarlo in prestito a Bologna per farlo crescere ulteriormente, ma adesso potrebbero anticipare il suo rientro a gennaio.

Infatti, stando a quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, “si valuta il rientro anticipato di Andrea Cambiaso, terzino mancino che può giocare su entrambe le fasce e potrebbe essere un’altra operazione a costo zero“.