Cambiaso richiamato dal prestito? La decisione a sorpresa della Juventus

La Juventus si gode un altro po’ di riposo e poi si torna a lavoro per preparare al meglio il ritorno in campo, a gennaio, a fine Mondiali.

Nel frattempo, la dirigenza bianconera non perde di mira il mercato ed e a lavoro per cercare di rafforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il ritorno di Federico Chiesa, quello imminente di Paul Pogba e l’ottimo ultimo mese fatto di vittorie, hanno alzato notevolmente l’umore dalle parti della Continassa.

La speranza è che la squadra continui a far bene, possibilmente con qualche rinforzo in più già a gennaio.

A quanto pare l’obiettivo principale è quello di coprirsi sulla fascia destra, motivo per il quale da un po’ si sonda il terreno per Rick Karsdorp della Roma, in rotta con Mourinho.

Sembra, però, che difficilmente l’olandese possa arrivare a Torino, quindi, la Juve ha messo in atto un altro piano, puntando un altro esterno di fascia.

Juve, Cambiaso potrebbe rientrare a gennaio

Getty Images, Cambiaso, Juve, ritorno

Con la pista Karsdorp difficile da seguire, la Juve starebbe pensando di anticipare il ritorno di Andrea Cambiaso.

Acquistato dal Genoa, i bianconeri hanno deciso di mandarlo in prestito a Bologna per farlo crescere ulteriormente, ma adesso potrebbero anticipare il suo rientro a gennaio.

Infatti, stando a quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, “si valuta il rientro anticipato di Andrea Cambiaso, terzino mancino che può giocare su entrambe le fasce e potrebbe essere un’altra operazione a costo zero“.

Impostazioni privacy