Calciomercato Juve, due nomi nuovi per le fasce: dalla Serie A

La priorità della Juve, in vista del calciomercato di gennaio, sembra essere quella di mettere mano alle corsie esterne.

Con Cuadrado a destra, all’occorrenza Danilo seppur Allegri lo preferisca da centrale in una difesa soprattutto a tre, e con Kostic a sinistra, considerando che Alex Sandro non sta vivendo un buon momento, serve qulacuno che faccia rifiatare i titolari.

Più che altro, come spiega questa mattina Tuttosport, la dirigenza bianconera vuole trovare principalmente un’alternativa e un erede di Cuadrado, quindi, due giocaotri in più.

Calciomercato Juve: si pensa a Singo e Maehle per il futuro

Getty Images, Singo, Juventus, Torino

L’obiettivo della Juve è quello di apportare modifiche sulle corsie esterne. Stando a quanto riporta Tuttosport, i bianconeri starebbero pensando a due giocatori della Serie A: Wilfried Singo del Torino e Joakim Maehle dell’Atalanta.

L’esterno granata ha appena rinnovato fino al 2024, quindi, la prossima estate il Toro potrebbe monetizzare dalla sua cessione. Si parla di 10 milioni di euro, per una trattativa che, però, potrebbe essere avviata già a gennaio.

Per quanto riguarda Maehle, invece, potrebbe essere più difficile la trattativa, ma la Juve non lo pere di vista.

Impostazioni privacy