Calciomercato Juventus, occhi puntati su un giocatore dell’Atalanta: i dettagli

Nonostante il lungo stop per i Mondiali in Qatar, il calciomercato non si ferma mai, soprattutto in vista della finestra invernale.

La Juventus in particolare, dopo aver chiuso la prima parte di stagione al terzo posto dietro a Napoli e Milan, continua a studiare alcuni possibili colpi per rinforzare la squadra, con l’obiettivo di rientrare in piena corsa scudetto ed arrivare in fondo in Europa League, dopo la grande delusione in Champions.

Calciomercato Juventus: occhi puntati su Maehle

La dirigenza bianconera continua a tenere d’occhio alcuni nomi per allungare la rosa in alcuni ruoli, anche in vista della prossima stagione.

Maehle Juventus Atalanta

Non è una sorpresa che il ds Cherubini stia cercando un nuovo rinforzo per la fascia. Negli scorsi giorni si era fatto più volte il nome di Rick Karsdorp dopo la rottura con la Roma, ma l’olandese non sarebbe l’unico profilo seguito con attenzione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche Joakim Maehle. L’esterno dell’Atalanta, attualmente impegnato con la sua Danimarca ai Mondiali, potrebbe rappresentare una soluzione gradita, anche grazie alla sua grande versatilità.

Impostazioni privacy