Juve, senti Asensio: “Futuro? Non so, non dipende solo da me!”

Intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Marca a ridosso della gara di esordio della Spagna ai Mondiali in Qatar, Marco Asensio ha risposto ad alcune domande sul suo futuro.

Il numero 11 del Real Madrid si è dichiarato molto contento del suo status attuale con la maglia dei Blancos, ma allo stesso tempo non sa cosa aspettarsi dal futuro.

Asensio Juventus Futuro

ASENSIO-JUVE: FUTURO CRIPTICO

Sono molto felice di essere qui. È un obiettivo che ho da molto tempo ed è una gioia essere qui. Ho lavorato molto con il mio club. Luis Enrique mi ha dato l’opportunità, ne ho approfittato ed ora sono felice e desideroso di iniziare.Sono pronto ad assumermi le responsabilità che mi daranno. Ancelotti ha molta fiducia in mee sono grato di ciò. Il Barcellona? Quelle dichiarazioni sono state interpretate in molti modi, io ho solo detto che ero a mio agio al Real Madrid. Ed a proposito dei Blancos, si dice che sto cambiando idea sulla mia permanenza al Real Madrid. Ho sempre cercato di dare il massimo,il futuro si vedrà. Decide il club, non dipende solo da me. Dopo la Coppa del Mondo, entrambi prenderemo una decisione. Cosa succede se voglio rinnovare? Spero che possa succedere, così sarò molto felice al Real Madrid per molti anni:fosse per me, rimarrei altri 10 anni con la camiseta blanca“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()