Capitolo rinnovi, Arrivabene pronto a blindare il baby talento: le ultime

Se da un lato Federico Cherubini e Pavel Nedved sono a lavoro per cercare dei profili interessanti da inserire nella rosa di Massimiliano Allegri, dall’altro Maurizio Arrivabene tiene d’occhio le questioni legate ai contratti in casa Juventus.

Nonostante diversi giocatori in bilico – Rabiot, Cuadrado e Alex Sandro su tutti – le attenzioni dell’ad bianconero sono rivolte anche e soprattutto sui giocatori che potrebbero rappresentare il futuro del club.

Rinnovo Iling-Junior Juventus

RINNOVO ILING-JUNIOR: LE ULTIME

Uno di questi è Samuel Iling-Junior, attualmente fuori per un infortunio rimediato nella gara contro il Lecce, che a partire dalla gara casalinga in campionato contro l’Empoli ha stupito tutti gli addetti ai lavori e non.

La consacrazione nel match – perso per 4-3 – contro il Benfica ha allertato lo staff dirigenziale bianconero che ha voluto sin da subito blindare il giocatore.

In queste settimane non ci sono stati particolari sviluppi nella situazione ma, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la svolta potrebbe arrivare prima di quanto si possa pensare.

Gli ultimi contatti con l’entourage del giocatore sono stati molto positivi, e a breve è prevista la fumata bianca per il definitivo prolungamento contrattuale.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()