Situazione Pogba, rivelazione della madre sul fratello Mathias!

Paul Pogba continua a far parlare di sè, ma non ancora per le sue prestazioni in campo. La vicenda che ha visto coinvolto lui e suo fratello maggiore Mathias Pogba ha infatti creato molto stupore in Francia.

Il centrocampista della Juventus è stato infatti vittima di estorsione da parte del fratello Mathias e tre altri individui, i quali sono stati posti in stato di fermo nel quadro dell’inchiesta sulle estorsioni denunciate dal calciatore bianconero.

A parlare della vicenda è stata anche la madre dell’ex Manchester United, Yeo Moriba. Intervistata da TF1 nel corso della trasmissione ‘Sept à Huit’, la mamma dei fratelli Pogba ha voluto difendere entrambi i figli. Di seguito un estratto delle sue parole.

Su Paul Pogba

“Paul sta iniziando a riprendersi psicologicamente, poco a poco. Questa vicenda lo tormentava. Non ci ha detto subito che era stato ricattato. Nessuno lo sapeva, nemmeno i suoi fratelli”.

Paul Mathias Pogba

Sul fratello Mathias

Mathias è stato manipolato, minacciato. Sono molto preoccupata per lui. Ha giro sotto minaccia, lo conosco e sono pronta a giurarlo. Per me entrambi i miei figli sono delle vittime e questo mi tormenta. Mio figlio non conosce banditismo”.

Impostazioni privacy