Calciomercato Juve, novità sul futuro di Kean: parla l’agente!

Le ultime settimane della prima parte di campionato della Juventus sono state fantastiche. I bianconeri hanno fatto sei vittorie consecutive contro: Empoli, Torino, Verona, Lecce, Inter e Lazio. Tutte, inoltre, senza subire gol. La difesa e la voglia di difendere sembrano essere tornati quelli di una volta e in poche settimane i bianconeri sono arrivati in terza posizione.

Tanto, però, dipende dall’esplosione di Moise Kean. L’attaccante italiano ha trovato tanto spazio dopo gli infortuni di Vlahovic e Di Maria ed ha ripagato Allegri della fiducia ricevuta.

Riscatto Kean
Juventus futuro Kean

Juventus, quasi deciso il futuro di Kean

Kean, quindi, potrebbe seriamente rimanere alla Juventus. Era stato, infatti, preso negli ultimi giorni di mercato dopo l’addio di Ronaldo due anni fa ed era arrivato in prestito biennale dall’Everton. Lo scorso anno, però, aveva avuto tantissime difficoltà e non era stato brillante.

Quest’anno è stato tutto un altro Kean e come ha riportato Fabrizio Romano, i bianconeri vorrebbero prenderlo definitivamente nel 2023. “Moise sta facendo molto bene ora e sarà un giocatore importante per la Juventus per molti anni”, queste le parole di Rafaela Pimenta sulla Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy