Non solo Juve e Inter sull’attaccante: si inserisce una big europea!

Il mercato di gennaio non è lontano e la Juventus si è già rinforzata notevolmente la scorsa estate. I bianconeri, però, non hanno potuto godere appieno delle qualità di tutti i nuovi acquisti, anzi. Diversi giocatori sono mancati: Di Maria e Pogba su tutti.

L’argentino ha avuto due infortuni in questi primi mesi e una squalifica per la gomitata a Izzo contro il Monza. Pogba, invece, si è fatto male durante il ritiro negli USA. Da lì le varie complicazioni al ginocchio con la terapia conservativa prima, e l’operazione poi che gli hanno anche fatto saltare il Mondiale in Qatar.

Thuram Juventus Bayern Monaco

Juventus, anche il Bayern Monaco su Thuram

I bianconeri, comunque, stanno valutando dei profili per gennaio e tra i nomi che circolano in orbita Juve c’è anche Marcus Thuram. L’attaccante del Borussia Monchengladbach era stato vicino all’Inter ma poi non si è fatto più nulla.

I nerazzurri, comunque, potrebbero riprovarci in questa sessione invernale, anche se l’interesse della Juventus rimane. Come è stato riportato da Sport Mediaset, però, sul francese ci sarebbe la corte del Bayern Monaco che, rispetto alle due italiane, avrebbe anche tutt’altro potere economico, pur essendo in scadenza di contratto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()