“Avresti accettato la Juve?”: la risposta di De Zerbi in diretta!

Intervenuto in diretta su Sportitalia, Roberto De Zerbi ha parlato di numerosi argomenti, tra cui anche quello di un suo possibile approdo alla Juventus. Queste le parole del tecnico italiano:

“L’allenatore più bravo in Italia? Dico Spalletti, senza dubbio. Riesce a restare nella sua idea cambiando squadre e cambiando modo di fare calcio. In questo mondo capita spesso che alcuni allenatori vadano a vedere altri allenatori, per cui mi ha fatto molto piacere che sia venuto a trovarmi quando era ancora senza squadra ed io allenavo il Sassuolo”.

De Zerbi: “Allenare la Juventus? Bisogna essere in due a volerlo”

De Zerbi, Juventus, futuro

Io alla Juventus? Non mi sembra giusto in questo momento parlare di un’altra società, che ha un altro allenatore. Ad ogni modo poi per poter far andare in porto questo tipo di situazioni bisogna essere in due a volerlo. Inoltre, nel momento in cui devo accettare un incarico per una nuova società, ho bisogno di sentire di essere seguito“.

L’allenatore ha poi concluso:

Mai all’Atalanta? Sì, sono bresciano, non me lo chiederanno mai ma io mi porto il ragazzo che andava in curva a vedere il Brescia. Non si può“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()